Scegli come vuoi pagare i tuoi acquisti Nada Home: con carta di credito, PayPal o contrassegno. Puoi scegliere il metodo che preferisci al momento del pagamento. 

PAGAMENTO CON CARTA - RAPIDO E SICURO

Accettiamo carte di credito con il simbolo  Visa, Visa Electron, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura .

PAYPAL

PayPal è il metodo più semplice e sicuro per pagare.

Il tuo pagamento richiede solo pochi passi:

1. Seleziona PayPal al momento del pagamento.
2. Verrai reindirizzato al sito web di PayPal per procedere al pagamento.
3. Se sei già utente PayPal, puoi accedere con i tuoi dati e confermare il pagamento. Se non sei registrato su PayPal, puoi creare un account e poi confermare il pagamento.
4. Al termine dell'operazione tornerai su NadaHome.it: il tuo ordine e il tuo pagamento sono stati inviati con successo!

Scegliendo come metodo di pagamento Carte di credito o PayPal l’accredito è immediato quindi la spedizione avverrà entro 24/48 ore dall’accredito.

Se il pagamento non andrà a buon fine, l’ordine verrà annullato.
La merce sarà messa in spedizione solo dopo la ricezione del pagamento.

 BONIFICO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario o postale, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Nada Home, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine altrimenti l’ordine verrà annullato.

Coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico

Beneficiario: NADA HOME SRLS
IBAN: IT18 P032 6840 0210 5274 7547 120
SWIFT: SELBIT2BXXX

* Nella causale indicare solo il numero dell'ordine.

L'ordine verrà spedito dopo l'accredito del bonifico sulla nostra banca.
In caso di mancato pagamento entro 3 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine, l'ordine verrà annullato ed i prodotti verranno rimessi in vendita.

CONTRASSEGNO

In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare di 6,00 euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta del metodo di pagamento. Il pagamento dovrà essere eseguito al corriere al momento della consegna e la somma, esclusivamente in contanti, dovrà essere esatta (non è prevista la possibilità del resto).
Nel caso in cui il valore dell’ordine sia compreso tra 1.000 e 5.000 euro sono accettati pagamenti solo con assegno circolare.

E’ necessario inviare la scansione dello stesso all’indirizzo email info@nadahome.it indicando nome, cognome ed il numero dell’ordine.
Scegliendo il pagamento alla consegna, l’ordine verrà spedito entro 24/48 ore dalla sua ricezione.