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Il coupon va inserito nella casella "Codice sconto o buono regalo" prima di procedere con il pagamento.

Un articolo è prenotato solo quando l'acquisto è stato concluso con il pagamento. Gli articoli aggiunti al carrello vengono tenuti in memoria per 7 giorni, ma non ti possiamo garantire che siano sempre disponibili. Se un articolo è molto richiesto, potrebbe essere disponibile quando lo salvi nel tuo carrello, ma esaurito una volta che arrivi nella pagina del pagamento. 

Pagamenti

Accettiamo solo pagamenti sicuri tramite: 

  • Paypal
  • Amazon Pay
  • Carta di Credito
  • Scalapay - 3 rate senza interessi
  • Bonifico
  • Contrassegno (con un supplemento di €4,00)
  • Satispay
  • Gift Cards

Nada Home garantisce la massima sicurezza dei tuoi dati. Tutte le informazioni sono trasmesse in modo criptato per garantire la totale sicurezza di tutti i dati sensibili. Per saperne di più leggi la nostra Informativa sulla privacy .

Nada Home accetta le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard o American Express.

Si, il pagamento in contrassegno è disponibile in Italia al costo aggiuntivo di €4,00.

Scalapay è un innovativo metodo di finanziamento che ti permette di acquistare nel nostro store, ricevere immediatamente i tuoi prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza ogni 4 settimane.

Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate di verranno addebitate ogni 4 settimane.

Prima rata: al momento dell'acquisto

Seconda rata: 4 settimane dal giorno dell'acquisto

Terza e ultima rata: 8 settimane dal giorno dell'acquisto

Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate di verranno addebitate con scadenza ogni 4 settimane.

Prima rata: al momento dell'acquisto

Seconda rata: 4 settimane dal giorno dell'acquisto

Terza e ultima rata: 8 settimane dal giorno dell'acquisto

Quando crei un account Scalapay dovrai aggiungere una carta di debito o credito sulla quale verranno addebitate automaticamente le 3 rate alla rispettiva data di scadenza come spiegato sopra.

Per aprire un account ci vorranno solo 2 minuti.

Abbiamo bisogno dei tuoi dati personali, inclusi la tua data di nascita e il codice fiscale, per verificare la tua identità.

Puoi aprire il tuo account direttamente sul sito www.scalapay.com o direttamente al checkout durante il tuo primo acquisto.

Amazon Pay semplifica la procedura di acquisto di prodotti e servizi per centinaia di milioni di clienti in tutto il mondo, che possono utilizzare le informazioni già memorizzate nel loro account Amazon. Per effettuare pagamenti online puoi utilizzare uno dei metodi disponibili nel tuo account Amazon.

Con Amazon Pay gli acquisti sono sicuri e protetti dalla Garanzia dalla A alla Z Amazon Pay.

Spedizioni

Consegniamo in tutta Italia e nel Mondo ai seguenti Paesi: 

  • Austria
  • Belgio
  • Repubblica ceca
  • Danimarca
  • Finlandia
  • Francia
  • Germania, 
  • Irlanda
  • Lussemburgo
  • Paesi Bassi
  • Regno Unito
  • Spagna
  • Svezia
  • Estonia
  • Grecia
  • Lettonia
  • Lituania
  • Malta
  • Bulgaria
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  • Slovenia
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  • Bosnia ed Erzegovina
  • Croazia
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  • Romania
  • Serbia
  • Slovacchia
  • Portogallo
  • Svizzera
  • Canada
  • Messico
  • Stati Uniti
  • Turchia

Nada Home lavora esclusivamente con articoli pronta consegna quindi prodotti sempre disponibili nei nostri magazzini. Questo ci permette di ottimizzare i tempi di consegna al minimo.

  • Gli ordini nazionali con spedizione express richiedono 24/48 ore lavorative per la consegna, mentre con spedizione standard 4/5 giorni e spediamo entro 1 giorno lavorativo.
  • Gli ordini internazionali impiegano 3/5 giorni lavorativi per essere consegnati tramite corriere espresso e spediamo entro 1 giorno lavorativo.
  • Gli ordini in Italia superiori a € 49,99 avranno la spedizione gratuita.
  • Gli ordini inferiori a € 49,99 verranno addebitati costi per la spedizione in base al metodo di consegna e al Paese scelti. Il prezzo intero verrà visualizzato al momento del pagamento.
  • Scegliendo il contrassegno si avrà un costo supplementare di €4,00.

Nada Home collabora con molti corrieri nei diversi mercati. In Italia collaboriamo con BRT, GLS, SDA e TNT e all'estero con DPD, Fedex e UPS.

L'elaborazione del tuo ordine inizia in tempi brevi, il che significa che non possiamo apportare alcuna modifica una volta che lo stesso è stato confermato. L'impossibilità di apportare modifiche all'ordine riguarda anche l'indirizzo di consegna o le modalità di consegna.

Tuttavia durante un breve periodo di tolleranza successivamente alla conferma dell'ordine è possibile inviare un email a servizioclienti@nadahome.it per eventuali variazioni o annullamenti.

Quando iniziamo a preparare il tuo pacco ti inviamo un e-mail con le informazioni sulla consegna e un link per tracciare il tuo ordine online.

Resi 

La tua soddisfazione al 100% è importante per noi. Offriamo una politica di restituzione e cambio gratuita di 30 giorni:

  • Tempistica: abbiamo una politica di restituzione e cambio di 30 giorni che parte da quando l'articolo è stato ricevuto.
  • Per poter beneficiare di un reso, le merci devono essere non aperte, non utilizzate, integre nella loro confezione originale completa di eventuali cartellini e etichette così come lo ha ricevuto.
  • Per chiedere un reso, basta cliccare su "Resi" e includere il numero dell'ordine, l’e-mail e seguire la procedura guidata.
  • Nada Home fornirà al cliente le istruzioni su dove inviare la merce da restituire. Si consiglia vivamente ai clienti di ottenere la prova dell'affrancatura al momento della restituzione della merce per evitare situazioni di "pacchi smarriti".
  • Quando l'articolo restituito viene ricevuto e ispezionato, il cliente riceve un'e-mail di conferma, che notifica lo stato del rimborso.
  • Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato sulla carta di credito del cliente o sul metodo di pagamento originale poco dopo.

Il reso effettuato attraverso la nostra procedura è sempre gratuito.

Se vuoi rendere dei prodotti che hai pagato solamente con Gift Cards, riceverai automaticamente una E-carta Nada Home con il saldo aggiornato. Riceverai la tua nuova E-carta Nada Home via email. Se hai usato diversi metodi di pagamento sarai rimborsato prima sulla tua carta di credito/debito. Per esempio se paghi metà con una carta di credito e metà con gift card, la somma del reso verrà rimborsata sulla carta utilizzata nel momento dell'acquisto, il rimborso rimanente verrà caricato sulla nuova E-carta Nada Home.

Esempio: se hai effettuato un ordine di 40€ e hai pagato 20€ con una gift card e 20€ con una carta di credito e successivamente hai reso un prodotto di 30€, riceverai 20€ sulla tua carta di credito utilizzata nel momento dell'acquisto e 10€ rimanenti verranno caricati su una nuova E-carta Nada Home.

Potrai monitorare lo stato del reso tramite il codice di tracciamento che ti invieremo tramite e-mail.

Ti ricordiamo anche che riceverai un e-mail di notifica quando verrà effettuato il rimborso.

Se hai perso il modulo di reso o l'etichetta di reso puoi contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza all'indirizzo servizioclienti@nadahome.it così potremo inviare nuovamente l'etichetta di reso via e-mail. Una volta ricevuta l'etichetta, dovrai stamparla e applicarla sopra la busta/pacco che intendi restituire.

Gift Card

No, le E-carte Regalo di Nada Home non scadono mai.

Sì, a condizione che vi sia ancora un saldo residuo sul buono.

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