Centro assistenza

Centro assistenza

Domande frequenti

In quali Paesi spedite?

Dopo quanti giorni riceverò gli articoli ordinati?

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è tracciabile?

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I dati della mia carta di credito e quelli personali sono al sicuro?

Cos'é Scalapay

Che scadenza hanno le 3 rate se pago con Scalapay?

Come vengono pagate le rate con Scalapay?

Di quali informazioni ho bisogno per aprire un account Scalapay?

Come posso ordinare?

Come posso annullare un ordine?

Come posso effettuare un reso?

I colori degli articoli fotografati sono esattamente quelli reali?

Le E-carte Regalo di Nada Home hanno una scadenza?

È possibile utilizzare un E-carta regalo più di una volta?

È possibile utilizzare più di un E-carta regalo per un acquisto?

È possibile utilizzare un E-carta regalo per acquistarne un altra?

È possibile utilizzare un E-carta regalo per pagare le spese di spedizioni?

È possibile utilizzare le E-carte regalo insieme a un codice sconto?